Vai al contenuto

Harold con Tiziano Storti al 6° Improfestival

Tiziano Storti sul palco della Sala Luttazzi: uno spettacolo imperdibile.

Uno dei più noti e apprezzati improvvisatori a livello nazionale ed internazionale (tra i vari premi quello di miglior giocatore europeo nel 2011 dei match di improvvisazione teatrale e nel 2023 miglor gocatore dei Mondiali di Improvvisazione), finalista con i Verba Volant di Italia’s Got Talent e collaboratore a Radio2 con Lillo e Greg, si esibirà con uno spettacolo che partirà da uno spunto offerto dal pubblico per sviluppare una narrazione di storie create sul momento … che troveranno alla fine un intreccio comune. Una magia da non perdere.

Sul palco assieme a Storti un altro ospite molto noto nel panorama italiano, con un cuore triestino (per non dire alabardato): Andrea Mitri. Calciatore della Triestina e di tante altre squadre nei massimi campionati italiani, da alcuni decenni calca le scene del teatro di improvvisazione con base a Firenze e un occhio di riguardo a Trieste. Gli altri improvvisatori che saranno completano il cast sono Diego Martone e Stefania Malaguti.

L’evento è inserito nella rassegna “Una Luce sempre Accesa” della Sala Luttazzi presso il Magazzino 26 di Porto Vecchio. Ringraziamo il Comune di Trieste per questa possibilità

Puoi prenotare qui https://forms.gle/X1o7G8W8ZBpMJHzg6

Ingresso libero con offerta libera: ti consigliamo di fare la tua offerta pure all’uscita, che sicuramente ti verrà voglia di premiare quel che hai visto …

Improvvisamente APS
via dell'Uva 11 - 34136 TRIESTE
direzione@pec.improvvisamente.info
Match d’improvvisazione teatrale®: tutti i diritti riservati Les Editions Gravel-Leduc, per l’Italia Francesco Burroni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *