Cena con Delitto – Il sorso della morte

CENA CON DELITTO con ‘Gli Indiziosi’
– Il Sorso della Morte –
La Piazza di Eataly sarà teatro di un enigmatico omicidio e le quattro portate del delizioso menù studiato dal nostro Chef Palumbo saranno intervallate da testimonianze, indizi e colpi di scena: noi pensiamo al buon cibo, a voi il compito di svelare il mistero!
LA TRAMA:
In pieno centro città, un efferato omicidio sconvolge il famosissimo ristorante «La Piazza», ritrovo di uomini di affari, personaggi famosi, artisti e celebrità. Gianna Pinna, responsabile del ristorante, nonché Food & Berverage Manager viene ritrovata priva di vita, in una scena del delitto a dir poco caotica e piena di apparenti contraddizioni.
Chi ha commesso l’omicidio? I sospetti cadono su tre persone che frequentano assiduamente il ristorante. Si professano innocenti, non hanno un alibi di ferro e soprattutto potrebbero avere dei moventi.. I colpi di scena sono dietro l’angolo e il commissario Meraviglia ha davvero bisogno di squadre di investigatori attente ad ogni dettaglio… Chi riuscirà a scoprire la verità?
Che sia la tua prima Cena con Delitto o che tu abbia già partecipato, quella da Eataly sarà una serata che non dimenticherai facilmente (e non solo per l’ottimo cibo)!
Organizza il tuo team di detective e prenota subito un tavolo per cena, chiama il 3288790109

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.