Vai al contenuto

Match di Improvvisazione al 6° Trieste ImproFestival

spettacolo evento di Improvvisazione basato sul format MATCH DI IMPROVVISAZIONE TEATRALE®  INGRESSO GRATUITO*

PRIMO appuntamento del Festival con il ritorno dei MATCH DI IMPROVVISAZIONE TEATRALE
Si giocherà un MATCH EVENTO con la sfida tra due agguerrite squadre: TRIESTE contro ALL STARS.
Sul palcoscenico alcuni volti molto noti del panorama italiano e triestino, tra cui i professionsti Andrea Zanni, Barbara Buono, Diego Martone e gli amatori Bledi Cika, Vittoria Verazzi, Erika Tedeschi della squadra di Trieste.
Il regista della serata sarà un arbitro molto conosciuto in Italia, per la prima volta a Trieste. È un personaggio severo ma giusto che potrete “fischiare” a volontà: Daniele Sala da Reggio Emilia.
 
Di nuovo e finalmente a Trieste lo spettacolo più rappresentato al mondo! Gli attori delle squadre si cimenteranno con temi proposti direttamente dal pubblico all’ingresso e quindi del tutto ignoti. Non puoi perdere questo evento!
 
Scenografie e testi sono create sul momento e ciascuna scena ha una durata limitata a qualche minuto: risate e divertimento sono assicurati. Il pubblico è il grande protagonista: propone, incita, vota, tifa.
 
*L’INGRESSO E’ GRATUITO, ma… all’ingresso ci sarà una cassetta per le offerte libere: il teatro ha un costo non indifferente. Non mettiamo un biglietto per dare la possibilità a tutti di partecipare, ma è giusto che tu sappia che un match con tutti questi professionisti sul palco ha un biglietto intero che solitamente costa tra i 12 e i 15 euro nelle altre città della Rete Match d’improvvisazione teatrale italiana. Puoi prenotare facendo click sul pulsante PRENOTA IL TUO POSTO che trovi a destra se sei su pc o di sotto se leggi con il cellulare.
Quando ti ricapita?
La durata dello spettacolo è di 1h e 30 minuti. Le risate e l’allegra dureranno molto più a lungo

Improvvisamente APS
via dell'Uva 11 - 34136 TRIESTE
direzione@pec.improvvisamente.info
Match d’improvvisazione teatrale®: tutti i diritti riservati Les Editions Gravel-Leduc, per l’Italia Francesco Burroni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *