Il 4° ImproFestival chiude con il terzo match la stagione 2021: non puoi perderlo

Dopo un anno travagliato, in cui siamo riusciti comunque ad andare in scena, si conclude il Festival con un match evento davvero intrigante e mai visto a Trieste prima d’ora: UNO contro TUTTI. Ospiteremo infatti TIZIANO STORTI da Roma uno dei più noti e divertenti improvvisatori a livello nazionale, che si cimenterà in una sfida all’ultima risata con la squadra degli Amatori di Trieste.

Il regista della serata sarà il nostro arbitro più severo ma anche il più giusto: Daniele Ferrari da Quattrocastella (RE).

Lo spettacolo di improvvisazione teatrale più rappresentato al mondo, ha caratterizzato l’autunno triestino con due sfide molto appassionanti: Femmine contro Maschi ad ottobre (finita in pareggio) e quella tra gli Amatori ed i Professionisti a novembre (han prevalso di un punto i professionisti).

Serve ancora ricordare che gli attori delle squadre sul palco improvvisano con temi proposti direttamente dal pubblico all’ingresso e quindi del tutto ignoti? Le scenografie e i testi sono creati sul momento e ciascuna scena ha una durata limitata a qualche minuto e uno svolgimento del tutto imprevedibile. E chi ne avesse già visto uno (e se ne fosse innamorato) sa bene che il pubblico è il grande protagonista: propone, incita, vota, tifa.

la foto scattata al termine della sfida Amatori (blu) e Professionisti (rossi)

Una serata piena di sorprese, fantasia e talento sul palco.

Ti aspettiamo al teatro di San Giovanni per chiudere la stagione 2021 con

La prenotazione dei posti è consigliate (e pure obbligatoria) e quindi fai la coa giusta: PRENOTA . Il teatro seguirà tutte le procedure previste dalle normative, quindi presentati con anticipo a teatro per compliare i moduli necessari, la misurazione della temperatura e l’assegnazione dei posti (distanziati, salvo persone congiunte). Lo spettacolo è riservato agli associati di Improvvisamente APS.

Improvvisamente torna a teatro, ti aspettiamo!

P R E N O T A  Q U I

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *