Vittoria Modenese alla Finale del 1° Trieste Match Contest

Grande successo per la Finale del contest tra Modena e Parma

Si conclude con una spumeggiante vittoria Modenese la prima edizione del Trieste Match Contest di Improvvisazione Teatrale.

Il 14 ottobre 2017 si è svolta al Teatro di San Giovanni a Trieste la finale di questo emozionantissimo e nuovissimo campionato. L’Improvvisazione Teatrale sbarca a Trieste e raccoglie fin da subito un pubblico affezionato che non si è lasciato sfuggire nemmeno un punto.

In un crescendo di battute e personaggi indimenticabili gli attori di Parma e Modena si sono sfidati sotto l’occhio vigile del cattivissimo arbitro Roberto Rocchi, attore professionista di improvvisazione teatrale di Reggio Emilia e acclamati da un calorosissimo pubblico.

Una grande soddisfazione per IMPROVVISAmente

Il campionato organizzato dall’Associazione Culturale IMPROVVISAmente è stato una grande soddisfazione e con grande entusiasmo la Presidente dell’associazione, Silvia Maggio, ha annunciato “Siamo contenti di come sia andato questo primo contest e siamo sicuri sarà il trampolino di lancio per tanti altri contest a seguire. Siamo già in fibrillazione per un anno di grandi eventi di improvvisazione a Trieste. In attesa che anche Trieste possa mettere in campo la propria squadra”.

La continuazione dell’avventura

Come sarà possibile? Grazie ai corsi in partenza ad ottobre in cui gli attori si formano sulle tecniche teatrali atte al mondo dell’improvvisazione. Trieste non avrà ancora molto da aspettare per la sua squadra perché assieme al gruppo del primo anno di corso, creatosi anche grazie agli spettacoli, continuerà il suo percorso il gruppo del secondo anno di corso.

Cosa dire a chi si è perso questo 1° Trieste Match Contest? Ci dispiace per voi e per evitare che succeda di nuovo non mancate di seguirci sul sito o sulla nostra pagina Facebook e di iscrivervi alla newsletter per restare sempre aggiornati sulle tante attività che IMPROVVISAmente organizza in città.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *