Mefisto al 3° Trieste ImproFestival

Ecco lo spettacolo di Improvvisazione basato sul format MEFISTO® che ha riscosso tanto successo a Trieste.

Importante appuntamento del Festival con uno spettacolo COMPLETAMENTE IMPROVVISATO che ha riscosso un grande successo…. MEFISTO interpretato da Daniele Ferrari.

Tutto quello che vedrete sul palco viene creato sul momento, in base agli spunti e alle idee che verranno date dalle persone presenti in sala.

Che cosa può fare un’anima dannata pur di assicurarsi il paradiso?
Il servitore del male costringerà gli attori dannati a combattere per la salvezza della propria anima… solo uno di loro si salverà.
L’improvvisazione teatrale porterà al paradosso straordinario storie, situazioni e monologhi. Lo scopo di Mefisto sarà quello di creare più difficoltà possibili agli attori (i dannati) proponendo tutte le improvvisazioni, cambiando spazio, tempo, emozione, personaggi, luoghi, lingue e infliggendo le penalità (Pene) agli attori che avranno commesso uno dei Sette Peccati Teatrali.
Sette Spiriti Terreni (spettatori) comporranno una giuria che avrà il compito di assegnare il vincitore di ogni Disfida.
Ogni giurato avrà una carta del colore corrispondente ad ogni attore sul palco e alla fine dello spettacolo consegnerà a Caronte la carta dell’attore che ritiene il migliore della Disfida.

La durata dello spettacolo è di 1h e 15 minuti. Le risate e l’allegra dureranno molto più a lungo.

Data

12 Dic 2020

Ora

20:30 - 22:00

Luogo

Teatro di San Giovanni
via San Cilino 99, Trieste

Organizzatore

improvvisamente
Email
improvvisats@gmail.com

Articoli recenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *