Convocazione assemblea ordinaria dei soci 2022 per l’elezione del Direttivo

Gentili socie e soci,

Improvvisamente APS convoca l’assemblea ordinaria dei soci che riportiamo di seguito, per il rinnovo del Direttivo dell’Associazione stessa, secondo le norme previste dallo Statuto:

Raccomandiamo di collegarsi al link presente nella convocazione 5/10 minuti prima dell’inizio
Si prega di inviare su improvvisats@gmail.com la propria candidatura, secondo il seguente schema: oggetto: candidatura al direttivo di Improvvisamente APS, nel corpo della mail: Il/La sottoscritto/a ….., nato/a a ….. il ….. e residente a ………………… in via ….. n. ….., codice fiscale ……………………….. si CANDIDA alle elezioni per il rinnovo del Direttivo di Improvvisamente APS e DICHIARA che nei suoi confronti non sussistono cause di ineleggibilità alla carica di amministratore di società e in particolare di non essere stato dichiarato interdetto, inabilitato o fallito e di non essere stato condannato a una pena che comporta l’interdizione, anche temporanea, dai pubblici uffici o l’incapacità a esercitare uffici direttivi.

Opzionalmente può aggiungere e competenze che intende mettere a disposizione per lo svolgimento utili alle attività dell’associazione (es: grafica, tenuta contabile – amministrativa, logistica, …); il proprio curriculum vitae relativo alle proprie esperienze nel campo dell’associazionismo (opzionale); una proposta di programma di massima che intende realizzare.

Scarica qui la convocazione:

E’ possibile anche inviare delega scaricando il documento qui in allegato, compilandolo e firmandolo e inviandolo al suddetto indirizzo di posta.

Per proporre la propria candidatura

Convocazione assemblea ordinaria dei soci 2022

Gentili soci,

Improvvisamente APS convica l’assemblea ordinaria dei soci che riportiamo di seguito, per l’approvazione del bilancio del 2021:

Si prega di confermare la presenza su improvvisats@gmail.com, se possibile, al fine di organizzarci al meglio. Raccomandiamo di collegarsi al link presente nella convocazione 5/10 minuti prima dell’inizio

Scarica qui la convocazione:

E’ possibile anche inviare delega scaricando il documento qui in allegato, compilandolo e firmandolo e inviandolo al suddetto indirizzo di posta.