Vai al contenuto

2020: un anno pieno di Improvvisazione!

Siamo alla fine di un anno molto intenso, bello e divertente per Improvvisamente e tutti i suoi associati. Abbiamo organizzato corsi, workshop, saggi, spettacoli a teatro, cene con delitto e soprattutto fatto conoscere l’improvvisazione a tante nuove persone.

Si sono avvicinate alle nostre attività persone di ogni età, divertendosi e dandoci un’ulteriore spinta per impegnarci ancora di più nel 2020! I prossimi appuntamenti possono essere seguiti dalla nostra pagina del calendario oppure sulle pagine Facebook (match, scuola, Indiziosi per le cene con delitto), ma intanto possiamo annunciare che tra Febbraio e Marzo sul palco del Teatro di San Giovanni si svolgerà una nuova rassegna: Trieste Match Contest giunto alla terza edizione. Questa volta il tema sarà: Trieste sfida l’Italia. La squadra amatori alabardata si cimenterà contro tre agguerrite sedi della rete match italiana: Verona (1/2), Reggio Emilia (29/2) e Bologna (28/3) sotto l’attenta guida del miglior arbitro italiano Daniele Ferrari (in foto).

Chiudiamo quindi il 2019 con un ringraziamento a tutti coloro che hanno aderito alla nostra Associazione, dedicando tempo e attenzione, con l’augurio che Improvvisamente diventi sempre più grande e divertente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *