Vai al contenuto

L’esordio della squadra di Trieste nei Match di Improvvisazione Teatrale

Sale la febbre da Match di Improvvisazione Teatrale® a Trieste

Sabato 27 ottobre 2018 alle ore 20:30 tornano i Match che ebbero tanto successo nell’autunno di un anno fa… ma con una novità molto importante: per la prima volta all’interno del patinoire ci sarà la squadra di Trieste!

Si tratta di un vero e proprio esordio, in quanto, nella storia dei Match in Italia. Mai, in più di trent’anni di attività, il capoluogo giuliano aveva espresso un team che ne difendesse i colori. Il momento è finalmente arrivato e la sfida è una di quelle da far tremare i polsi. Silvia Maggio, Lorenza Pravato, Bledi Cika capitanati da Diego Martone sfideranno lo squadrone di Parma dal conosciuto e già più volte in scena a Trieste Samuele Gavardi. Parma vedrà nelle sue fila altre due vecchie conoscenze dei match a San Giovanni, ovvero Serena Pensieri e Matteo Accorsi, assieme all’esordio nel capoluogo giuliano di Sharon Strano.

L’arbitro dell’incontro sarà Max Caiti, che proporrà agli attori i temi delle improvvisazioni, anche e soprattutto grazie agli spunti dati dal pubblico in sala, e, coaudivato dai suoi assistenti, conterà i voti per assegnare i punti alle squadre. Maestra di cerimonia Barbara Pernar (anche questo un esordio) che accoglierà il pubblico e spiegherà ogni aspetto del match.

Non resta che decidere il proprio posto in platea con il sistema di prenotazione gratuito online che permette di garantirsi un posto in prima fila (la prenotazione è valida fino a 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo). Per farlo puoi andare a questa pagina e prenotare fino a 10 posti alla volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *