IMPROfestival 2018: al via la Rassegna di Teatro di Improvvisazione

Inizia la stagione dell’Improvvisazione a Trieste con un Festival ricco di novità

La fine dell’estate riserva agli appassionati del Teatro di Improvvisazione una Rassegna che soddisferà tutti i palati. Nelle date previste infatti verranno proposti tre spettacoli diversi per forma, ma con un unico comun denominatore: bravura, talento sul palco – risate e divertimento in platea.

Si inizia sabato 8 settembre alle ore 21 con ImproBora, uno spettacolo completamente improvvisato dai 3 maestri che saranno in città impegnati nel primo Raduno di Improvvisazione. E’ un’occasione unica e forse irripetibile! Avere sul medesimo palco dei talenti quali Andrea Mitri, Gila Manetti e Antonio Vulpio nel medesimo show è qualcosa che il resto d’Italia ci invidia…. Ti conviene prenotare il biglietto e il tuo posto al più presto.

Sabato 22 settembre alle 21 è la volta di Mefisto: ritorna a Trieste lo spettacolo che ha fatto impazzire le anime dannate nella primavera di quest’anno. Mefisto (interpretato da Daniele Ferrari) cercherà di mettere in difficoltà le anime (gli attori) sul palco fino a salvarne solo una, secondo il giudizio insindacabile della giuria selezionata a caso in sala. Anche per questo spettacolo è già aperta la biglietteria. Il giorno successivo alle ore 10:30 presso il teatro ci sarà la prova gratuita di 2 ore per il corso annuale di improvvisazione. Pensaci… e se invece di essere in platea tra qualche tempo ci fossi tu sul palco?

Infine, il gran finale sabato 27 ottobre alle ore 20:30 uno spettacolo a sorpresa che avremo il piacere di annunciare presto… ma che farà la felicità di tutti gli appassionati dell’improvvisazione ….

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *