Vai al contenuto

Siamo la nuova sede dei Match di Improvvisazione Teatrale®

Raggiunto l’accordo che proietta Trieste nella galassia dei Match di Improvvisazione®

Trieste-Siena agosto 2018 – Il sospirato accordo tra la scuola di Improvvisazione Teatrale di Trieste Improvvisamente e la Rete Match® che per l’Italia è rappresentata da Francesco Burroni è giunto ed è stato suggellato per l’annuncio con una foto scattata dalla mascotte dell’associazione Vittoria (che ha davvero un nome proprio adatto all’occasione). Subito dopo la pubblicazione la notizia è diventata virale in Rete e alla gioia degli allievi della scuola triestina, si è aggiunta quella di tanti amici di tutt’Italia.

Cosa significa per la sede di Trieste? Tante belle cose: per prima cosa poter organizzare i Match di Improvvisazione Teatrale®, che da tanti anni stanno riscuotendo un grande successo di pubblico (dal 1989 in Italia e dal 1977 nel mondo) e che avvicinano molte persone al magico mondo del teatro. Poi fare parte di una grande famiglia che è impossibile descrivere, ma che potete trovare ottimamente rappresentata nel sito ufficiale della Rete Match: www.matchdimprovvisazioneteatrale.it. Poter accedere ai cantieri e raduni della Rete Match (i più noti sono quelli di Reggio Emilia in inverno e quello di Follonica in estate). Poter collaborare con gli insegnanti, i professionisti e gli amatori e tutti gli allievi dei primi anni d’Italia.

La sigla al contratto apposta dalla Presidente Silvia Maggio congiuntamente con Francesco Burroni, e che lei già ha soprannominato “il patto del succo di mela” in onore della bevanda sorseggiata per il brindisi, apre nel migliore dei modi la stagione 2018/2019 che ad inizio settembre vedrà svolgersi il ImproBora 1° raduno di Improvvisazione Teatrale a Trieste dal 7 al 9 con 3 bravissimi insegnanti (Antonio Vulpio, Gila Manetti e Andrea Mitri) e la partenza del 1° Impro Festival di Trieste (8, 22 settembre e 27 ottobre). In quest’ultima data adesso possiamo dirlo…. il primo Match di Improvvisazione Teatrale® della stagione a Trieste!!!

Risultati immagini per match di improvvisazione teatrale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *