Grande successo per Mefisto a Trieste

Si conclude con una serata piena di emozioni e risate la prima edizione di Trieste Mefisto Challenge

In una cornice di pubblico entusiasta si è svolta l’ultima disfida di Mefisto con 6 attori a contendersi il Paradiso. Nella Disfida Bianca i vincitori sono stati due: per la giuria in sala (10 spettatori estratti casualmente) ha trionfato l’anima azzurra, impersonata da Gianni Cioffi da Varese, mentre la votazione popolare all’uscita dal teatro ha ncoronato l’anima verde, ovvero Martino Miccoli da Reggio Emilia.

attori sul palco
gli attori della Disfida Bianca

Particolarmente apprezzate dal pubblico le improvvisazioni che hanno coinvolto lingue diverse (dall’italiano al gramelot dal triestino a degli improbabili dialetti bisiaco e friulano), situazioni imprevedibili con finali horror e tantissime varianti dirette in modo divertente e sadico da Mefisto, interpretato da un Daniele Ferrari in forma smagliante, coaudivati dall’ineffabile Caronte, ruolo ormai indissolubilmente legato a Max Toffoli (unico attore sempre presente sul palco durante la rassegna).

Ora l’appuntamento è per il saggio di fine anno per tutti gli allievi del primo e secondo anno, domenica 27 maggio 2018 a partire dalle 18:30 presso il Teatro di San Giovanni, in via San Cilino 99 a Trieste. L’ingresso (ad offerta libera) è aperto a tutti gli associati e ai loro parenti e amici. Sarà una grande festa dell’improvvisazione… come mancare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *