Serata magica con Mefisto a Trieste

La giuria salva Riccardo Pace, il pubblico Emanuele Zecchini nella disfida Blu del Mefisto Challenge. Appuntamento al 21 aprile per la disfida Rossa

In una cornice di pubblico entusiasta composto dagli Associati di Improvvisamente si è svolta sabato 7 aprile la prima disfida al cospetto di Mefisto.

Le improvvisazioni create dalle 6 anime dannate non hanno deluso chi era presente al Teatro di San Giovanni: il crescendo delle situazioni hanno visto gli attori volare su un dirigibile, l’esplosione di una cassaforte e tante altre situazioni incredibilmente divertenti.

Mefisto (interpretato da Daniele Ferrari) , coaudivato da Caronte (Max Toffoli), ha infierito con la consuetà crudeltà incalzando personaggi e situazioni con l’aiuto dato dagli spunti del pubblico.

Al termine della serata l’anima salvata dal pubblico è stata quella di Riccardo Pace, ma la votazione popolare effettuata all’uscita dal teatro, ha visto un altro vincitore: Emanuele Zecchini. Grande onore comunque anche agli altri attori provenienti da fuori città, ovveri i bravissimi Massi Ferrari e Stefy Malaguti. Esordio pirotecnico infine per le allieve di Improvvisamente Erika Tedeschi e Monica De Gregorio per la prima volta sul palco ad improvvisare.

Ti aspettiamo al Teatro di San Giovanni, in via san Cilino 99 alle 20:30 di sabato 21 Aprile (ricorda di portare la tua tessera associativa). Sul palco ci saranno: Max Caiti (Mefisto) coaudivato da Max Toffoli (Caronte) a cui ordini si daranno battaglia i Dannati: Paolo Manici, Barbara Buono, Francesco Amari e i triestini (all’esordio) Bledi Cika, Silvia Maggio e Lorenza Pravato.

Prenota subito il tuo posto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *