Vai al contenuto

Iscrizioni ai corsi di improvvisazione 2019/2020 aperte!

È appena terminato l’anno accademico 2018/2019 con lo scoppiettante saggio, ma Improvvisamente non va in vacanza. Fervono i preparativi per le grandi novità della prossima stagione. E le iscrizioni sono già aperte!

Oltre ai tradizionali corsi annuali di improvvisazione short-form che si svolgono con cadenza mensile (1 week end al mese) in autunno viene inagurato il primo corso di long form, sotto la guida di Andrea Mitri. Di che si tratta esattamente? I format di long form si caratterizzano, rispetto alla short form (match, mefisto, theatresport, ecc.) principalmente per la durata della sessione di improvvisazione, che supera i 30 minuti e può raggiungere anche i 90′. Tipicamente lo spettacolo di long form prende spunto da alcune indicazioni date dal pubblico e gli attori sviluppano delle storie e dei personaggi con un maggiore dettaglio e introspezione. Il percorso si snoderà attraverso sei appuntamenti (alla domenica) con un calendario chè già disponbile.

Per tutte le informazioni sulle lezioni di prova e per iscriverti telefona al 335 565 5382. Ma fallo subito, che i posti vanno a ruba!

ps: sono previsti dei pacchetti per chi volesse frequentare entrambi i corsi (che sono stati messi a calendario appositamente in giornate differenti). Chiama e conoscerai le formule che abbiamo pensato per te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *