Saggi di fine anno: tutti sul palco!

Il grande giorno è arrivato: domenica 26 maggio 2019 esordiranno nel mondo dell’improvvisazione gli allievi del primo anno sotto la regia di Daniele Ferrari, che ha guidato per 8 mesi un gruppo allegro e pieno di fantasia. Alle 18:30 suddivisi in due squadre creeranno, con l’aiuto di due coach di eccezione quali Max Caiti ed Emanuele Zecchini, scene e giochi a tutto vantaggio di amici, parenti e spettatori amanti di questa disciplina teatrale.

Ma non è finita qui!

A seguire, ovvero dalle 20:30 in poi, calcheranno il palco gli allievi del corso Avanzati (ovvero quelli che hanno frequentato il secondo e terzo ciclo annuale di lezioni), sotto la regia di Max Caiti.

Non ti resta che segnare la data e venire al Teatro di San Giovanni, in via san Cilino 99 a Trieste. E mentre ti gusti lo spettacolo… rifletti! Potresti isciverti ai nuovi corsi in partenza ad ottobre ed essere proprio tu sul palco il prossimo anno a divertirti assieme ai tuoi compagni di avventura. In fondo …. perché no? Mica avrai paura di divertirti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *