2° Trieste Match Contest si è concluso: è stato un grande successo

Va in archivio la seconda edizione della rassegna di Match® triestina

Con la serata di sabato 15 marzo 2019, quando sul palco si sono affrontati i due maestri di Improvvisamente, i professionisti Daniele Ferrari e Stefania Malaguti e 5 amatori della squadra di Trieste, la seconda assegna di Match® di Improvvisazione Teatrale ha chiuso i battenti. Nell’ultima sfida il pubblico ha premiato i professionisti che hanno prevalso per 7 a 6, sotto l’occhio attento dell’arbitro Emanuele Zecchini.

i vincitori dell’ultima serata

Sul palco del Teatro di San Giovanni si sono esibiti anche altri importanti personaggi: nella sfida maschi contro femmine del 2 marzo gli attori di Reggio Emilia e Trieste si sono mescolati per dar vita ad una sfida che ha visto la vittoria del gentil sesso.

Il 9 marzo è stata la volta del successo della squadra di Trieste contro la squadra di Siena, in cui ha giocato il nazionale Mirko Manetti, sotto la regia dell’arbitro, nonchè il decano dei Match® in Italia, ovvero Francesco Burroni.I prossimi appuntamenti verranno annunciati quanto prima, ma una data certa c’è già: domenica 26 maggio 2019 dalle 18:30 in poi sul palco del Teatro di San Giovanni, in via san Cilino 99 si terranno i saggi di fine anno! Le nuove leve dell’improvvisazione triestina saranno finalmente protagoniste di una serata imperdibile.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *