2° Trieste Match® Contest di Improvvisazione Teatrale

Il grande ritorno in esclusiva per Trieste dei Match

Un marzo 2019 che promette faville nel mondo dell’improvvisazione a Trieste: 3 Match® unici e pieni di sorprese al Teatro di San Giovanni, in via san Cilino 99.

Andiamo con ordine. Si apre sabato 2 marzo con una sfida politically (s)correct per vedere chi sarà il vero “sesso debole”: femmine contro maschi con due team composti da attori triestini, emiliani, romangnoli e magari da altre regioni. Guiderà questa insolita sfida l’inflessibile Daniele Ferrari.

Sabato 9 marzo salirà sul palco il padre dei Match® in Italia, al secolo Francesco Burroni, in qualità di arbitro della sfida tra la squadra di Trieste (recentemente vittoriosa contro Parma) e quella di Siena, tra le cui fila ci sarà Mirko Manetti, improvvisatore notissimo e recentemente in libreria con il testo “The Improv Big Bang Theory. Storia dell’improvvisazione teatrale” che verrà presentato prima del match presso il teatro.

Chiuderà la rassegna un Match con il botto: Daniele Ferrari e Stefania Malaguti sfideranno i loro allievi triestini sotto la guida di un arbitro spassoso e molto conosciuto a Trieste, ovvero Emanuele Zecchini. L’appuntamento è per sabato 16 marzo 2019.

Tutti gli spettacoli si svolgeranno con inizio alle ore 20:30 presso il Teatro di San Giovanni, in via San Cilino 99 a Trieste. La cassa aprirà alle ore 19. Per prenotare i biglietti ed essere sicuro di entrare segui questo LINK

Ringraziamo V.O. TEC. MAR. DI Alssandro Vio e la pizzeria La Torre per il sostegno alla Rassegna

P.za Volontari Giuliani 1/C
34126 TRIESTE
pizzeria La Torre in Strada per Longera n.37

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *