Le squadre pareggiano, vince il divertimento. Chiude ImproFestival 2018

Il Match di Improvvisazione Teatrale® entusiasma e diverte il pubblico

Si è conclusa la prima edizione dell’ImproFestival organizzato da Improvvisamente Trieste, con 3 date che hanno visto sfilare sul palco del Teatro di San Giovanni, all’interno di tre format diversi, attori di lunga esperienza ed esordi storici.

Si è partiti con ImproBora l’8 di settembre con Antonio Vulpio, Gila Manetti e Andrea Mitri a dare vita ad una long-form; a seguire il 22 settembre è arrivato a Trieste Mefisto® che ha visto 5 anime contendersi il paradiso e sabato 27 ottobre si è celebrato il primo Match di improvvisazione della stagione giuliana: la squadra di Trieste (all’esordio assoluto) ha sfidato i ben più navigati improvvisatori di Parma.

La sfida, condita da momenti esilaranti e colpi di scena continui, si è chiusa con un salomonico punteggio di parità (7 a 7), facendo emergere un solo vincitore: il divertimento di tutti i presenti, pubblico e attori in scena.

L’appuntamento ora è per il 16 novembre 2018 con un match a sfondo benefico che si svolgerà presso l’Auditorium della Casa della Musica di Trieste in via dei Capitelli 3. A differenza degli spettacoli presso il teatro, l’entrata è libera (con offerte libere che saranno devolute in beneficenza) e si prevedono due ingressi per consentire al maggior numero di persone di assistere e conoscere i Match: alle ore 19:00 e alle ore 20:30. La durata di ciascun tempo sarà di circa 1 ora.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *