Mefisto lascia il segno a Trieste

In una  serata piena di colpi di scena, di divertimento e di improvvisazioni teatrali di altissimo livello, Mefisto, interpretato da Max Caiti, ha maramaldeggiato con gli attori presenti sul palco.

Alla fine l’anima che si è salvata ed è andata in Paradiso è stata quella di Daniele Ferrari, che la giuria selezionata in sala ha voluto premiare….

…. ma il pubblico all’uscita ha votato per salvare Massi Ferrari che evidentemente ha conquistato i favori della platea (nella foto l’anima Gialla Daniele Ferrari e alle sue spalle Massi Ferrari)

Il pubblico ha apprezzato anche la prova dei tre attori triestini che hanno gareggiato con molta abilità e talento ed hanno raccolto a fine spettacolo moltissimi applausi. Nella foto che segue si possono vedere all’opera, da sinistra Erika Tedeschi, Massimiliano Toffoli e Chiara Gomiselli.

Il prossimo appuntamento con l’ultima data del 1° ImproFestival di Trieste è per sabato 27 ottobre alle ore 20:30 sempre al Teatro di San Giovanni con un evento imperdibile: il ritorno dei Match di Improvvisazione Teatrale® a Trieste con la prima uscita (un vero e proprio esordio) della squadra giuliana che sfiderà la formazione di Parma, notoriamente tra le più forti in circolazione… Vieni a sostenere i beniamini di casa (il 12 gennaio si svolgerà la rivincita… ma a Parma!) e prenota già ora il tuo posto numerato a teatro (la prenotazione è gratuita): PRENOTA

Ricordiamo che le iscrizioni ai corsi annuali sono ancora aperte e che giovedì 12 ottobre presso l’ARCI in via del Bosco 17b si svolgerà una prova gratuita alle ore 19:30 della durata di circa 1 ora. Altre possibilità di sostenere una prova sono possibili contattandoci a improvvisats@gmail.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *