Vai al contenuto

IMPROBORA: incontro nazionale di improvvisazione

Otto le città rappresentate in questa prima edizione di IMPROBORA, il raduno nazionale che ha visto incontrarsi a Trieste quasi 30 improvvisatori di diverse città per un programma ricco di appuntamenti.

Tre i workshop di altissimo livello

Per offrire una formazione di altissimo livello a tutti i partecipanti hanno insegnato ad IMPROBORA tre professionisti al top del panorama Italiano:
Gila Manetti con il corso “Non so se ridere o piangere”
Antonio Vulpio con il workshop “I Sabotatori. Quando le avversità fanno rima con opportunità”
Andrea Mitri con un seminario dedicato alla long form dal titolo: “Non perdere il filo”

Improbora gruppo

L’atmosfera di grande impegno e contagiosa allegria ci ha consentito di imparare tantissimo per ricominciare un anno di improvvisazione al massimo della forma e della voglia di darci dentro con il nuovo anno.

La sera: ImproBora Show

Non solo insegnamento in aula ma anche una serata di grande divertimento e favolosa professionalità sul palco del Teatro di San Giovanni di Trieste con ImproBora Show. I tre insegnanti hanno creato dal nulla uno spettacolo di improvvisazione long form partendo dalle indicazioni del pubblico. Tre suggerimenti, tre storie e una miriadi di personaggi che ci hanno portato dalle risate alle lacrime in una prova d’artista assolutamente mozzafiato.

ImproBora Show

L’ImproBora Show è stata la serata d’apertura dell’Impro Festival 2018 che porterà durante l’autunno altri due spettacoli sul palco del teatro: il 22 Settembre 2018 “Mefisto” ed il 27 Ottobre “Match di Improvvisazione Teatrale“.

E per chi decidesse di voler provare, il giorno 23 settembre lezione di prova in vista dell’inizio del nuovo anno accademico. Scriveteci e prenotatevi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *